Skip to content

27° Corso Arbitri di Calcio amatoriale dell’A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 01/02/2019 - CORSI ARBITRO, NEWS

Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità! Venerdì’ 22 Febbraio alle ore 18.00 presso il Circolo Sportivo Jolly Trullo sito in via di Monte Cucco, 101 avra’ luogo l’incontro di presentazione del 27° Corso per Arbitri di calcio dell’ A.R.A.

Gli interessati potranno partecipare alla presentazione del corso, senza alcun obbligo, porre domande sull’attività,  i tornei, i guadagni, la disponibilità etc. e decidere se frequentare il corso che partirà dalla settimana successiva.

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformando un giocatore o un appassionato in un acuto direttore di gara.

Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo.

Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella futura attività di arbitro di  calcio a 5, 8, 11 e Giovanile.

Cogli questa  grande opportunita’! Entra a far parte del team dell’Associazione Romana Arbitri.  Le due lezione del corso avranno luogo il 1 e l’8 Marzo sempre presso il circolo Jolly Trullo.

Per informazioni non esitate a contattare Claudio Balestra 346 1496638 – direzioneara2017@gmail.com – Facebook:  Associazioni Romana Arbitri

Related Posts

You may like other posts.