28° Corso Arbitri di Calcio A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 05/09/2019 - CORSI ARBITRO, NEWS

Lunedì’ 30 Settembre alle ore 18.00 presso il Circolo Sportivo Jolly Trullo sito in via di Monte Cucco, 101 avra’ luogo l’incontro di presentazione del 28° Corso per Arbitri di calcio, calcio a 5 , a 8 e Giovanile dell’ A.R.A.

Cogli questa  grande opportunità ed entra a far parte del team dell’Associazione Romana Arbitri!

Gli interessati potranno partecipare alla presentazione del corso, senza alcun obbligo, porre domande sull’attività, i tornei, i guadagni, la disponibilità etc. e decidere se frequentare il corso che avrà inizio nei giorni successivi e vi impegnerà per l’arco temporale di soli 15 giorni.

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformandoti da giocatore o appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo.

Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione e un aiuto continuo durante la stagione.

Per informazioni non esitate a contattare Roberto Brandi 331 6004332 – direzioneara2017@gmail.com – Facebook:  Associazioni Romana Arbitri