5° Meeting A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 07/10/2007 - MEETING

La stagione sportiva 2008/2009 si è aperta ufficialmente il 19 Ottobre 2008 in occasione del 5° Meeting dell’ARA ( il primo regionale) che si è svolto presso la sala congressi della “Dea di Roma”.

Tema della giornata è stato “…il senso di appartenenza…”. Il presidente Massimo MINICUCCI esordisce dicendo: “…. ci ricordiamo di essere italiani solo quando la nazionale gioca i campionati del mondo: dobbiamo avere il senso di appartenenza in ogni occasione. Ci dobbiamo sentire parte integrante e allo stesso tempo protagonisti dell’ARA. Ci si deve sentire parte di un gruppo, di una famiglia, di una grande comunità e l’ARA è tutto questo…”

Il secondo intervento è stato quello del designatore Giampaolo MORSA, che proseguendo sulla scia del presidente, ha ribadito la crescita dell’ARA ed ha precisato: “….solo lavorando tutti insieme si migliora e si cresce …. alla base di tutto ci devono essere grandi motivazioni…. dobbiamo essere orgogliosi dell’ARA…. ”.

Durante il meeting sono stati premiati Adrian ROJNITA, Riccardo GRIFI e Ferdinado SCOCCIA (AICS FROSINONE), con il premio “rivelazione” e Fabio CIANFROCCA con il premio “senso di appartenenza”.

Inoltre sono state presentate le nuove divise DIADORA su cui è stato apposto il logo ARA rivisto nei colori del tricolore.