5° Trofeo di calcio a 7 “Emanuele Petri”

Posted by MorsaGiamp2011 - 20/05/2012 - EVENTI

L’Asd Espo12 e l’Asd A.R.A. in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Roma, con il patrocinio di UGL Polizia di Stato, organizza per il 5^ anno consecutivo il Trofeo di calcio a 7 intitolato alla memoria del Sovrintendente della Polizia di Stato “Emanuele PETRI”, barbaramente ucciso il 2 marzo del 2001 dalle Brigate Rosse sul treno Roma – Firenze.

Regala alla tua squadra una giornata interamente dedicata alla grande passione del calcio ISCRIVITI  alla 5^ Edizione del Trofeo “Emanuele PETRI”, che si svolgerà il 9 giugno 2012 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 sui campi dello Sporting Club Ostiense, sito in Via del Mare n. 128 Roma (altezza Viale Marconi).

La formula  del torneo prevede quattro gironi da tre squadre in ognuno di essi le squadre si affronteranno tra loro con la formula tipo “Trofeo Birra Moretti”, incontri con tempi da 12,50 minuti. La prima di ogni girone passa alle semifinali. Le finali verranno disputate a seguire lo stesso giorno.

La novità di quest’anno sarà il Trofeo  “Emanuele PETRI” giovanile riservato a squadre delle categoria anno 2002 (7 vs 7) e anno 2004 (6 vs 6), anche per queste categoria sarà formato un girone da tre squadre che si affronteranno nella stessa formula degli adulti.

Per partecipare al 5° TROFEO “Emanuele PETRI” bisogna versare la quota d’iscrizione di € 75,00 che comprende:
– partecipazione al trofeo;
– quota campo;
– cena per ogni singolo giocatore delle squadre partecipanti che si svolgerà subito dopo le partite;
– un biglietto della sottoscrizione a premi legata al TROFEO per ogni singolo giocatore;

Programma della giornata

– Ore 15,00 inizio Trofeo di Calcio a 7
– Ore 19,30 premiazioni dei seguenti tornei:
– Torneo “Emanuele PETRI” 10^ Edizione
– Torneo “Insieme per il XII” 5^ Edizione
– Trofeo “Emanuele PETRI” 5^ Edizione
– Ore 20, 30 Cena per tutti i partecipanti al Trofeo e ai familiari ed amici invitati
   (La cena prevede il seguente menù: Antipasto – 2 primi – 1 secondo – dolce – acqua)

Per i familiari ed amici dei calciatori che vorranno prendere parte alla cena bisogna acquistare un biglietto della sottoscrizione a premi legato all’evento del valore di € 5,00.

Il ricavato raccolto durante la manifestazione in argomento sarà devoluto all’Associazione ONLUS Il  Cuore di Cristiano e all’Associazione “E. Petri  vittime del terrorismo”, al trofeo, infatti, come ogni anno,  sarà presente la signora Alma, moglie del compianto Emanuele.

L’intera giornata sarà animata dalla “Bee Smile”, animazione che intratterrà i partecipanti.

INFO: Giampaolo 392.9050296 – Vincenzo 3922087981 – Claudio 3461496638 – www.espo12.it  mail: info@espo12.it