Al via il 16 marzo il XXI Corso Arbitri A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 01/03/2015 - CORSI ARBITRO, NEWS

XXI_corso_arbitriL’Associazione Romana Arbitri sta raccogliendo le iscrizioni per la partecipazione al XXI Corso Arbitri di calcio che avrà inizio il 16 marzo p.v. presso il Circolo Sportivo Tobia ubicato in Lungotevere Dante n. 311 (zona Marconi).
Il calendario prevede 12 lezioni teorico/pratiche che si terranno in orario serale e alla fine del corso un test scritto e orale sul regolamento del gioco del calcio per verificare le conoscenze acquisite.

Lunedì 16 marzo alle ore 18.00 al circolo Tobia si terrà un primo incontro per presentare il corso e dare modo a chi è interessato di conoscere l’associazione. Senza alcun obbligo, i partecipanti potranno valutare se imbarcarsi nella grande avventura di sport, divertimento e aggregazione che la nostra associazione sa sempre regalare  a chi decide di seguirla con entusiasmo e passione.

Al termine della frequentazione del corso i nuovi fischietti dell’associazione saranno designati  per la direzione delle gare dei campionati ed eventi amatoriali di calcio, calcio a 5 e calcio a 8 capitolini e non solo. L’associazione vanta infatti l’organizzazione di grandi eventi sportivi in tutt’Italia e la direzione tecnica di famose manifestazione calcistiche amatoriali di respiro nazionale.

Lunedì 16 marzo alle ore 18.00.. un’opportunità da non perdere!

Per info: Claudio 346.1496638