Al via il 23° Corso Arbitri di calcio dell’A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 30/08/2017 - CORSI ARBITRO, NEWS

ARBITRI_ARA_2017Lunedi’ 18 Settembre alle ore 19.00 presso il centro congressi dell’Hotel Midas di Roma sito in Via Aurelia  n. 800 avra’ luogo l’incontro di presentazione del 23° corso per arbitri di calcio dell’ A.R.A.

L’ingresso è libero e potrai decidere, senza alcun obbligo, se frequentare il corso e diventare arbitro di calcio, entrando a far parte del team arbitrale dell’ Associazione Romana Arbitri.

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformando un giocatore appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo di amici.

Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella futura attività di arbitro.

Non pensarci tanto, se hai questa passione vieni il 18 Settembre alla presentazione e  cogli questa  grande opportunita’!

Un occasione unica per conoscere l’associazione nella sua completezza, le attivita’ che svolge, i valori e i principi  che guidano ogni azione e che rendono unico il nostro modo di operare nel panorama arbitrale della capitale.

Coordinatore corso arbitri : Claudio Balestra 346 1496638