Al via il 36° Corso Arbitri di Calcio dell’A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 12/11/2022 - CORSI ARBITRO, NEWS

Venerdì 18 novembre alle ore 18.00 presso il circolo sportivo Mirko ricci di Nettuno   avra’ luogo l’incontro di presentazione del 36° Corso di formazione per Arbitri di calcio dell’Associazione Romana Arbitri.

Gli interessati potranno partecipare alla presentazione del corso, senza alcun obbligo, porre domande sull’attività, i tornei, i guadagni, la disponibilità etc. e decidere se frequentare il corso che si svolgerà nei giorni: martedì 22 novembre, venerdì 25 novembre, martedì 29 novembre e venerdì 2 dicembre.

Diventa arbitro di calcio ed entra a far parte della squadra dell’Associazione Romana Arbitri! Diventare arbitro ti permetterà di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, offrendoti ottime possibilità di guadagno, nuovi stimoli e la possibilità di entrare a far parte di un bel gruppo.

Per informazioni sul corso, i tornei, i guadagni, la disponibilità ed ogni altra domanda non esitare a contattarci telefonicamente al 3316004332 (Roberto Brandi) o via mail direzioneara2017@gmail.com – Facebook: Associazioni Romana Arbitri