Skip to content

Al via la VI Edzione Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi”

Posted by MorsaGiamp2011 - 22/04/2017 - EVENTI, NEWS

Poster_giovanile_2017Si rinnova l’appuntamento con la VI Edzione Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi” che andrà in scena dal 22 al 25 aprile prossimo sulla costa teramana.

Grande successo per l’evento organizzato dall’Asd Associazione Romana Arbitri, l’AICS Roma e dal consorzio turistico Costa dei Parchi. I numeri parlano da soli: trentadue società partecipanti per un totale di 111 squadre. Si confronteranno circa 1.250 piccoli atleti in arrivo da tutta Italia, per un appuntamento che rappresenta per i piccoli calciatori e le loro famiglie, un momento unico di relax e condivisione, fuori dallo stress quotidiano e, per le società sportive, l’occasione per raccogliere i frutti di quanto seminato durante l’anno.

Oltre al calcio giocato tante saranno le attività organizzate per impreziosire il soggiorno.
Sabato 22 aprile alle ore 20.45 l’appuntamento è allo Stadio Comunale di Martinsicuro per la Cerimonia di Apertura con sfilata delle squadre e spettacolo di strada della compagnia “Teatro del Ramino”.


Alle ore 9.00 di Domenica si fischierà il calcio d’inizio del torneo
, con partite che si svolgeranno in contemporanea in strutture sportive moderne ed accoglienti disseminate sulla costa teramana in una manciata di pochi chilometri. Elenco circoli sportivi e stadi

La giornata di lunedì sarà interamente dedicate alle gare e martedì, 25 aprile, gran finale con premiazioni e finali per tutte le squadre.

PieghevoleSportinTour_in_WEBDomenica  e lunedì dalle  ore  9.00 alle  ore  19.00 e Martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, i circoli sportivi e i campi di gioco si trasformeranno in dinamici Villaggio dello Sport con animazione, musica, balli, truccabimbi e giochi gonfiabili. Un mondo tutto da scoprire che sarà animato dai giullari, trampolieri, giocolieri ed artisti della Compagnia del Teatro del Ramino e dalle allegre irruzioni delle mascotte dell’evento Titta e Giò.

In particolare, per vivere al meglio le giornate verrà pedonalizzata l’area antistante il circolo sportivo Country Club con stand istituzionali, stand espositivi e gastronomici, studio televisivo, infodesk.
Scarica il programma dell’evento
Anche l’edizione di quest’anno potrà contare su un’importante presenza sul web e sui social, con risultati delle gare con aggiornamento in tempo reale,foto commenti e interviste ai piccoli calciatori durante la trasmissione web Bim Bum Bam Goal!
Sito internet www.aicsromacalcio.it/costaparchi e pagina facebook dell’AICS Roma Calcio.

Related Posts

You may like other posts.