Calcio senza Confini è ormai alle porte!

Posted by MorsaGiamp2011 - 19/04/2012 - EVENTI

L’evento AICS “Calcio senza Confini” è ormai alle porte!
Regala alla tua squadra un fine settimana interamente dedicato alla grande passione del calcio.

Dal grande successo della prima edizione della manifestazione calcistica, organizzata e promossa dal dipartimento settore calcio AICS e tenutasi ad Alba Adriatica dal 13 al 15 maggio 2011, ha tratto origine il più ampio e innovativo progetto “Sport senza Confini” che ha incluso le discipline della pallavolo (Finali provinciali e regionali) e del calcio giovanile (Coppa Costa dei Parchi).

Durante l’evento calcistico “Calcio senza Confini” che si terrà dall’11 al 13 maggio 2012 ad Alba Adriatica (TE) si disputeranno:

FINALI PROVINCIALI AICS ROMA FROSINONE LATINA |12 maggio 2012
Calcio, calcio a 5, calcio a 7 (maschili –femminili – over 35)

Parteciperanno le squadre vincitrici del campionato 2011/2012 di ogni circolo affiliato AICS.
Le squadre vincitrici delle Finali Provinciali avranno diritto a partecipare gratuitamente alle Finali Regionali AICS.

FINALI REGIONALI AICS LAZIO | 13 maggio 2012
Calcio, calcio a 5, calcio a 7 (maschili –femminili – over 35)

Parteciperanno le squadre vincitrici delle Finali Provinciali AICS Roma – Frosinone – Latina.
Le squadre vincitrici delle Finali Regionali AICS Lazio parteciperanno gratuitamente alle Finali Nazionali AICS con le seguenti modalità:
– Calcio a 7 – 24/27 Maggio Bologna (soggiorno in pensione completa per 10 persone)
– Calcio a 11 – 31 Maggio/03 Giugno Brescia (rimborso spese)
– Calcio a 5 – “Settembre” Lignano Sabbiadoro (Soggiorno in pensione completa 8 persone)

COPPA LAZIO AICS | 12/13 maggio 2012
Calcio, calcio a 5, calcio a 7 (maschili –femminili – over 35)
Parteciperanno le squadre iscritte al Campionato 2011/2012 di ogni circolo AICS.

Le gare verranno disputate presso strutture sportive moderne ed accoglienti: il circolo sportivo Country Club, il circolo sportivo Atletic United, e gli stadi comunale di Alba Adriatica e Martinsicuro.

Porta con te la tua famiglia e potranno ususfruire con te di un fine settimana di sport, divertimento e relax. Nella quota di partecipazione sono infatti compresi:
• Sistemazione in pensione completa presso gli Hotel ubicati nella città di Alba Adriatica (TE) ed individuati dal consorzio Costa dei Parchi, dalla cena di venerdì 11 Maggio 2012 al pranzo di domenica 13 Maggio 2012 (prevista colazione, pranzo, cena, vino sfuso e acqua minerale);
• Drink di benvenuto;
Cena speciale per Sabato sera con musica dal vivo
Servizio spiaggia: ingresso, cabina, un lettino a persona e un ombrellone ogni due persone;
• Uso gratuito della piscina riscaldata, idromassaggio e vasca baby (per le strutture dotate del servizio);
• Servizio di animazione per intrattenere bambini e adulti;
• Ingresso gratuito al villaggio dello sport ideato per la manifestazione.

In un’area pedonale tra Tortoreto e Alba Adriatica appositamente creata per l’evento, in collaborazione con l’Associazione Culturale Terramia, verrà allestito un villaggio dello sport con mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche italiane, animazione e musica dal vivo. Durante la serata di sabato 12 maggio, all’interno del villaggio, avverrano le premiazioni, con consegna delle coppe e dei trofei aggiudicati durante la fase provinciale.

Per informazioni consulta il sito www. sportsenzaconfini.it/calcio