Skip to content

Campionati Nazionali AICS: tre finali 1° e 2° Posto per le squadre romane

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/06/2017 - EVENTI, NEWS

Finali Nazionali AICS (Alba Adriatica 8-11 Giugno 2017)

Alle Finali Nazionali AICS che si sono svolte ad Alba Adriatica dall’8 all’11 Giugno per l’assegnazione del titolo Nazionale AICS e la Coppa Italia AICS, tre sono state le squadre di Roma che si sono contese i vari titoli in palio: gli Architetti Roma Calcio, che nel Girone A se la sono vista con Winner Massenza (PR) e Atletico Arluno (MI), la TLC Cral che invece nel Girone B si sono sfidate con Atletico Matino (LE) e Fornaci Bule Oleggio (NO) ed infine i Vigili del Fuoco nel Girone C sono scese in campo con Arci Napoli e Planet Win 365 VP (VE).

TLCCRALNazionali2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TLC CRAL: VICECAMPIONE AICS NAZIONALE

Alla sua prima esperienza in un Campionato Nazionale AICS, la TLC Cral conferma la sua straordinaria stagione centrando la Finale contro il Bassano del Grappa. Cammino praticamente impeccabile fatto di 3 vittorie sul campo e 1 ai calci di rigore, la corazzata di Mister Conti si deve inchinare ai vicentini di Bassano del Grappa che in finale hanno rappresentato un ostacolo, questa volta, insormontabile. Grandissima comunque l’emozione per questo risultato che incorona comunque TLC Cral come una delle squadre più forti d’Italia nel circuito AICS. Complimenti agli atleti ed alla dirigenza per questo straordinario traguardo.

VVF-Nazionali-2017

VIGILI DEL FUOCO ROMA: VICECAMPIONE COPPA ITALIA AICS

Non riesce ai Vigili del Fuoco l’impresa che, nella scorsa edizione, aveva portato gli Architetti Roma Calcio ad alzare per la prima volta nella storia la Coppa Italia AICS. Il sorteggio dei gironi regala un girone in cui i VVF hanno le carte in regola per primeggiare. La sfortuna vuole, però, che la gara inter-girone sia contro quelli che poi sarebbero diventati i nuovi Campioni Nazionali, gara in cui i VVF escono sconfitti di misura: 3-2. A nulla vale la vittoria nella terza giornata contro l’Arci Napoli, più fortunata nella gara inter-girone, che finisce prima anche se sconfitta 2-1 dai Vigili. Terminata al secondo posto, per i VVF resta la consolazione della finale di Coppa Italia, conquistata grazie alla vittoria in semifinale contro i novaresi del Fornace Bule Oleggio. In finale, però, la sconfitta contro CLR Biscioni Firenze, che determina così il titolo di vicecampione di Coppa Italia AICS. Un risultato, comunque, di tutto rispetto. Complimenti!

ArchitettiRomaCalcio-Nazionali-2017

 

ARCHITETTI ROMA CALCIO: CAMPIONI COPPA COSTA DEI PARCHI

Neanche gli Architetti Roma Calcio tornano a mani vuote a casa, grazie alla vittoria nella Coppa Costa dei Parchi, nella quale hanno preceduto i leccesi dell’Atletico Matino, i messinesi di Planet Win 365 VP e la squadra locale dell’Albatortoreto. Nel girone A, gli Architetti perdono ai rigori la gara d’esordio contro i milanesi dell’Atletico Arluno; nella seconda gara, da vincere a tutti i costi per sperare ancora, una sconfitta (1-2 contro i parmensi di Winner Massenza) che compromette ogni possibilità di puntare alle coppe più prestigiose. Una reazione d’orgoglio finale porta comunque, Empler e compagni, a primeggiare nella Coppa Costa dei Parchi e a coronare un tris di trofei che dà lusto all’AICS Roma che esse rappresentavano.

 

 

Related Posts

You may like other posts.