Carnevale in Compagnia – Insieme ci divertiamo

Posted by MorsaGiamp2011 - 26/01/2013 - EVENTI

“CARNEVALE IN COMPAGNIA” – Insieme CI divertiamo è organizzato dalla A.P.S.S.D Do Do and Go e dal Comitato Provinciale AICS di Roma, in collaborazione con la già esperta A.S.D. Espo12 ed il Moto Club Polizia di Stato – ” Delegazione Provinciale di Roma”
L’evento che sarà patrocinato dal Comune di Roma, si terrà domenica 10 Febbraio 2013 dalle ore 15.30 presso il Palatlantico di Roma in Viale dell’Oceano Atlantico 271/d, l’ingresso sarà libero a tutte le famiglie che vorranno partecipare.

Il Carnevale verrà festeggiato in una maniera del tutto particolare.
Un attento staff di animatori coinvolgerà grandi e piccini in giochi e balli di gruppo davvero divertenti, inoltre questa seconda edizione soprannominata “Circo in Movimento” sarà caratterizzata dalla presenza di giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e maghi che si esibiranno con la propria arte creando uno spettacolo capace di stupire e al tempo stesso divertire.
Anche quest’anno gli ospiti speciali dell’evento saranno i “CANI-POLIZIOTTO” del Reparto Cinofili della Questura di Roma che attraverso le loro dimostrazioni al fianco degli abili conduttori, cercheranno di far comprendere l’importanza che un cane può avere nella vita di noi tutti o ancora di più in quella delle persone più deboli.Inoltre ai più piccini verrà offerto zucchero filato e pop corn nonché una gradita “sorpresina” all’ingresso.

L’obiettivo dell’evento sarà in primis quello di far divertire i bambini coinvolgendoli in un clima di spensieratezza, allegria e gioco, ma la Manifestazione sarà anche un’occasione importante per raccogliere fondi di beneficenza da destinare ai bambini affetti da patologie molto aggressive dei quali il Fondo di Assistenza della Polizia di Stato si occupa nel contesto del Piano Cronici “MARCO VALERIO”.

Memento audere semper
(Ricorda di osare sempre)
Insieme CI divertiamo, non mancare a
“CARNEVALE IN COMPAGNIA”