Cena di Natale 2022 per il gruppo A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 20/12/2022 - EVENTI, NEWS

Grande festa per l’Associazione Romana Arbitri giunta anche quest’anno al tradizionale appuntamento con la cena di Natale che sabato 17 dicembre si è svolta presso il Ristorante OASI di Ostia Lido. Di anno in anno il gruppo continua a  crescere, numerose le presenze tra staff, arbitri, mogli e bambini in un bel clima di allegria e serenità.

Ma è il gala è anche la serata di importanti riconoscimenti assegnati ai nostri associati più meritevoli, con la speranza che questi riconoscimenti possano servire da stimolo per raggiungere nuovi traguardi.

Gli arbitri che si sono distinti nel corso della stagione 2021-2022 sono stati:
“Miglior Arbitro Stagione sportiva 2021/2022″ a Daniele MARSEGLIA, “Miglior Arbitro Specialità Calcio a 5” a ANDREA MELONI; “Miglior Arbitro Specialità Calcio a 8” a FABIO NUCCITELLI; “Miglior Arbitro Specialità Calcio a 11” a ALESSANDRO IAVARONE; “Miglior Assistente Specialità Calcio a 11” a FILIPPO SACRISTANI; “Arbitro Rivelazione” a SILVIO PANTANO; “Miglior Arbitro Specialità Beach Soccer” a ANTONIO DE PAOLIS; “Miglior Arbitro Specialità Calcio Giovanile” a FABIANO SALVITTI.

Anche in questa occasione l’ARA si è distinta per aver creato un momento di socialità e divertimento che va di pari passo con la conoscenza professionale dei propri associati, rafforzandone la motivazione e l’impegno nell’attività svolta.

Buon Natale a tutti e seguiteci per le novità 2023.