Cerimonia di presentazione della XV Campionati delle Università di Roma

Posted by MorsaGiamp2011 - 23/10/2019 - NEWS, TORNEI

Quindici anni di storia, quattordici rappresentative partecipanti di dodici atenei capitolini e due associazioni Erasmus, circa 200 mila studentesse e studenti coinvolti, cinque discipline sportive, centinaia di gare in sette mesi fino a maggio del 2020.
Sono i numeri della nuova edizione, la XV, dei Campionati delle Università di Roma, che ha preso il via Lunedi’ 21 Ottobre con la cerimonia presso il prestigioso Salone d’Onore del Coni. Presente all’evento Angelo Diario, Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale.

Anche per questa edizione sarà l’ Associazione Romana Arbitri a dirigere le gare delle varie competizioni calcistiche.

Alla cerimonia di presentazione premiati il Presidente di Sport in Tour Giampaolo Morsa con il designatore A.R.A. Giovanni Luciani ed il responsabile della gestione del Torneo Roberto Brandi, un giusto riconoscimento per quello che e’ stato e speriamo per quello che sara’.