Conferenza stampa di presentazione II Edizione del Torneo Marco Valerio

Posted by MorsaGiamp2011 - 03/01/2014 - TORNEI

Alle ore 11.00 del 22 gennaio presso la sala ex CED della Questura di Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Seconda edizione Torneo di calcio a 5 Marco Valerio. Il Torneo è riservato al personale della Polizia di Stato e si prefigge di raccogliere fondi destinati ad integrare gli sforzi del Fondo di Assistenza per il Personale della P.S. nella cura del Piano Cronici “Marco Valerio”, un progetto di solidarietà in favore di bambini e ragazzi colpiti da patologie degenerative ad alta offensività.

Il torneo è stato organizzato dall’Asd Espo12, l’Associazione Romana Arbitri, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.I.C.S. di Roma e del “Moto Club Polizia di Stato” – Delegazione di Roma.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 gennaio 2014,  mentre il calcio d’inizio è previsto per il 27 gennaio.

Le gare si svolgeranno il lunedì e martedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 in contemporanea su due diverse strutture sportive della Capitale: il Centro Sportivo della Polizia di Stato “TOR di QUINTO” sito in Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64 (quadrante nord) e il Centro Sportivo “STELLA AZZURRA” sito in Via dei Cocchieri 11 (quadrante sud).

Tutte le fasi del torneo saranno seguite a bordo campo dai componenti del Comitato Organizzativo e dirette dai fischietti dell’Associazione Romana Arbitri.

I calendari, i risultati, le foto e i video della manifestazione potranno essere seguiti attraverso gli infomedia dedicati (Facebook – Twitter e YouTube) e sul sito internet www.espo12.it/tmv.

La squadra vincitrice avrà in regalo un kit da gioco per 8 atleti ed il diritto di partecipare gratuitamente alle finali di calcio 5 del Campionato Provinciale A.I.C.S.di  ROMA, che si svolgeranno nell’ambito dell’evento Calcio senza Confini nel week end 16 – 18 maggio 2014 nella città di Alba Adriatica (TE).

Per info: Giampaolo Tel. 392.9050296 – Mail info@espo12.it