Corsi Arbitri dell’A.R.A… si riparte! Al via il 33° Corso

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/09/2021 - CORSI ARBITRO, NEWS

Diventa arbitro di calcio ed entra a far parte del team dell’Associazione Romana Arbitri.. è una grande opportunità!

Venerdì’ 8 Ottobre alle ore 18.00  in via Eufrate n. 34 presso la sede dell’Ass. Sport in Tour partirà il 33° Corso di formazione per Arbitri di calcio a 5 e calcio giovanile dell’A.R.A..

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformandoti da giocatore o appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo.

Per informazioni sul corso,  i tornei, i guadagni, la disponibilità etc. contattaci telefonicamente al 3391820120 (Michele Sacristani) o via mail  direttivoara@gmail.comFacebook:  Associazioni Romana Arbitri