Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità!

Posted by MorsaGiamp2011 - 24/09/2014 - CORSI ARBITRO

XX CORSO ARBITRIAl via il nuovo corso di formazione per arbitri di calcio organizzato dall’Associazione Romana Arbitri che darà modo di addentrarsi nell’attività dell’arbitraggio a tutti quegli appassionati di calcio che vorranno scendere in campo cogliendo l’opportunità di coniugare guadagno, divertimento e aggregazione.

Il corso si articolerà in 12 lezioni che si terranno in orario serale presso il circolo sportivo Tobia (zona Marconi) nei mesi di ottobre/novembre/dicembre.

Al termine del corso, sulla base alle disponibilità di tempo che verranno fornite settimanalmente, saranno effettuate le designazioni delle gare dei campionati ed eventi amatoriali di calcio, calcio a 5 e calcio a 8 che si tengono sul territorio nella provincia di Roma.

Chi è interessato potrà recarsi alla serata di presentazione del corso che si terrà il 20 ottobre 2014 alle ore 18.00 al Circolo Sportivo Tobia sito in Lungotevere Dante n. 311. Sarà un modo per conoscere l’associazione, senza alcun obbligo, e per porre domande su costi, guadagni, tornei, etc. Chi è interessato, potrà poi decidere con comodo, la settimana successiva, se iniziare a frequentare il corso e diventare membro dell’associazione.

Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità!

Per farvi un’idea dell’Associazione Romana Arbitri e dell’attività che svolge, visitate il sito: www.associazioneromanaarbitri.it

Per info: Claudio 346.1496638