Diventa Arbitro

Abbiamo bisogno della tua passione..

Diventare arbitro di calcio è una grande opportunità.
Permette di vivere da protagonista la grande passione del calcio, trasformando in molti casi un giocatore appassionato in un acuto direttore di gara.
Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo di amici.

I numerosi campionati diretti dall’Associazione Romana Arbitri, con le circa 9000 partite arbitrate nella scorsa stagione sportiva, permetteranno a chi intrapendrerà l’attività dell’arbitro di trovare giorni ed orari adatti alle proprie disponibilità di tempo.
Maggiore sarà la disponibilità offerta maggiori saranno le possibilità di guadagno.

L’A.R.A. unisce l’esperienza di arbitri maturi al dinamismo di arbitri giovani. La professionalità e la disponibilità che caratterizzano il nostro gruppo di lavoro, potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella futura attività di arbitro. Nel corso della stagione sportiva vengono organizzati meeting e riunioni tecniche con cadenza mensile, mirati al perfezionamento della preparazione sia a livello tecnico che comportamentale.

Gli arbitri A.R.A. si distinguono da qualsiasi altro arbitro a livello amatoriale per il loro aspetto formale. Ogni arbitro avrà in dotazione divise sociali e il kit necessario per svolgere l’attività.

L’associazione organizza due corsi di formazione per anno sportivo, indicativamente con inizio nei mesi ottobre e febbraio.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione o chiarimento contattaci!

Responsabile corso arbitri: Roberto Brandi  –  Tel. 331 6004332 – Mail: roberto.brandi@telecomitalia.it

Nome*

Cognome