Festival Summer Park 2012

Posted by MorsaGiamp2011 - 21/06/2012 - EVENTI

All’interno del punto verde “Parco della Madonnetta” di Via Molajoli, il 23 e 24 giugno si svolgerà il Festival Summer Park 2012.

Ennesima iniziativa promossa dall’AICS Comitato Provinciale di Roma mirante al coinvolgimento e avvicinamento delle famiglie allo sport, il tutto in un clima di aggregazione e spensieratezza.

Alla partenza sabato 23 giugno dalle ore 17.30 alle ore 22.00, si daranno appuntamento numerosi circoli AICS ed associazioni del territorio che daranno vita a due giorni di sport e divertimento.

Programma fitto di iniziative che si concluderanno alle ore 21.00 di domenica 24 giugno.

I numerosi settori coinvolti nella manifestazione: agility dog, arti marziali, atletica, beach volley, calcetto, mountain bike, parkourroller, scacchi e wrestling, attraverso i propri associati offriranno al pubblico partecipante la possibilità di far conoscere la loro attività attraverso esibizioni e veri e propri mini tornei a partecipazione libera.

23 Giugno 2012

Alle ore 17.30 prenderà inizio il Festival Summer Park,  ad aprire le danze sarà il mini torneo di calcetto curato dal responsabile del settore calcio Giampaolo Morsa, in contemporanea nell’area tatami, esibizione di muay thai con il campione italiano Mirco Marino e di kung fu.

Dalle 17.30 alle 22.00 sarà a disposizione dei partecipanti la scuola di scacchi/gioco libero con un vero maestro di scacchi.

Dalle ore 18.00 prenderà il via la gara podistica su un percorso verde di circa6 km. .

A seguire, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 esibizione di Wrestling con i campioni capitanati da Pier Paolo Pollina della Roma Wrestling Academy.

Gara di mountain bike ed emozionanti esibizioni di Parkour.

Il tutto condito ed intervallato dall’esilarante animazione curata dalla Bee Smile

24 Giugno 2012

Al via alle 17.30 finali del torneo di calcetto con premiazione e gran torneo con gironi all’italiana maschile e femminile di beach volley.

Dalle ore 18.00 esibizione di Agility dog dell’ASD Educane, mentre sulla pista di pattinaggio, spettacolare esibizione di Roller Free Style dell’Associazione Pincio.com.

Anche oggi gli amici del parkour ci incanteranno con le loro acrobazie e dalle  19.00 secondo spettacolo di wrestling.

Conclusione con balli di gruppo e baby dance alle ore 21,00 e poi tutti a tifare la nostra nazionale.

NON MANCARE IL DIVERTIMENTO E’ GARANTITO!!!!!!