Gala’ 2011

Posted by MorsaGiamp2011 - 11/12/2011 - GALA'

Sabato 17 dicembre alle ore 19.30 presso il ristorante La Vecchia Pineta in piazzale dell’Aquilone 4 sul lungomare di Ostia si terrà il Galà 2011 dell’Associazione Romana Arbitri.
Durante la serata, riservata ad arbitri, organizzatori di tornei ed amici dell’associazione, verranno distribuiti i premi agli arbitri della stagione 2010/2011: Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo ma sopratutto l’ambitissimo e sempre chiacchieratissimo Premio Arbitro dell’Anno! 🙂
Durante la serata verranno consegnati i diplomi ai 18 neofischietti che lunedì 5 dicembre hanno brillantemente superato l’esame finale.
La serata però come di tradizione vuole essere l’occasione per raccogliere dei fondi da destinare al figlioccio dell’Associazione Sergio Daniel Gonzales. Proprio lo scorso mese ci ha scritto una lettera dal Paraguay per ringraziarci della vita migliore e dell’opportunità di studio che con un piccolo gesto corale riusciamo anno dopo anno a regalargli.
Non mancate!