Galà di Natale 2013: domenica 15 dicembre al Ristorante La Perla di Castel Gandolfo

Posted by MorsaGiamp2011 - 19/11/2013 - GALA'

Eccoci giunti al Galà di Natale 2013, il tradizionale ed immancabile appuntamento natalizio dell’Associazione Romana Arbitri. L’evento si terrà domenica 15 dicembre alle ore 19.30 in una location d’eccezione, il ristorante “La Perla” di Castel Gandolfo, sito sulle sponde dell’omonimo lago immerso nella quiete e nel lussureggiante verde che contraddistingue i Castelli Romani.

Durante il gala saranno premiati gli arbitri che si sono distinti nella stagione 2012/2013 con la consegna del Premio Arbitro dell’Anno, Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci.
Verranno inoltre introdotti nel team i nuovi fischietti che stanno frequentando il XVIII Corso Arbitri a cui verranno consegnati, a seguito del superamento dell’esame,  i diplomi di partecipazione.

Grande spazio verrà dato alla solidarietà. Come di consueto, saranno raccolti i fondi a favore di Sergio Daniel Gonzales, il nostro bimbo paraguiano di ormai 12 anni a cui, anno dopo anno, grazie ad piccolo gesto di tutti gli associati, riusciamo a regalare una vita migliore.
Sarà inoltre presente con le sue creazioni l’Associazione il Cuore di Cristiano, un organizzazione di volontariato attiva nel campo dell’oncologia pediatrica da anni legata all’ARA e all’AICS nell’organizzazione di feste ed eventi volti a raccogliere fondi.

Fornire cortese conferma entro il 2/12/2013 al 346.1496638 o via mail info.ara.aics@gmail.com