Galà di Natale 2014: sabato 20 dicembre al ristorante Villa Francesca di Torvajanica

Posted by MorsaGiamp2011 - 25/11/2014 - GALA'

Sabato 20 dicembre presso il ristorante Villa Francesca di Torvajanica, si rinnova il consueto appuntamento dell’associazione con il Galà di Natale, un’occasione per apprezzare il lavoro svolto durante l’anno sportivo e per scambiarci tutti insieme gli auguri di Buone Feste.

Quest’anno il Gala sarà in particolare dedicato alle famiglie del nostro gruppo arbitrale, per le quali è stata pensata una serata d’eccezione. Ad accoglierle ci sarà infatti un sensuale ed ironico spettacolo di Burlesque e la divertente esibizione del cabarettista Oscar Biglia.

L’obiettivo è quello di costruire una stagione sportiva che sia caratterizzata dalla partecipazione e dal coinvolgimento delle famiglie alla intensa vita associativa dell’A.R.A., ai suoi eventi sportivi più belli e alle sue feste più divertenti.

Nel corso della serata saranno consegnati i riconoscimenti agli arbitri che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva (Premio Arbitro dell’Anno, Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci) e saranno consegnati i diplomi di partecipazione ai nuovi fischietti A.R.A. che stanno frequentando il 19° Corso Arbitri.

La serata sarà come di consueto anche l’occasione per raccogliere fondi a favore del nostro bambino adottivo Sergio Daniel Gonzales, che dal Paraguay ingrandisce e rende più numerosa la nostra famiglia.

invito_gala_2014

Fornire cortese conferma entro il 6/12/2014 al 346.1496638 o via mail info.ara.aics@gmail.com