Galà di Natale 2018, venerdì 14 dicembre

Posted by MorsaGiamp2011 - 21/11/2018 - GALA', NEWS

Venerdì 14 dicembre presso il Ristorante StraniVari di Lido di Roma* si rinnova il consueto appuntamento dell’associazione con il Galà di Natale.

Come sempre sara’ l’occasione per stare insieme, passare una splendida serata con le nostre famiglie e farci gli auguri per le imminenti feste natalizie.
Ma non solo! Nel corso del Galà sarà consegnato il prestigioso e ambito “Premio arbitro dell’anno” ed altri riconoscimenti agli arbitri che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva (Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci).

La serata sara’ all’insegna dell’allegria, della musica e delle tantissime sorprese pensate per voi e per le vostre famiglie. Vi aspettiamo numerosi!

N.B. Conferma dell’adesione a Pino Gargiulo entro e non oltre giovedì 6 dicembre

*  Ristorante StraniVari
    Lungomare Amerigo Vespucci 180 – Lido di Roma, presso Stabilimento Oasi Beach Club