Galà di Natale 2017, venerdì 15 dicembre

Posted by MorsaGiamp2011 - 27/11/2017 - GALA', NEWS

Venerdì 15 dicembre si rinnova il consueto appuntamento con il Galà di Natale  che si terrà quest’anno presso l’Hotel Midas in via Aurelia n. 800.

Un galà speciale organizzato dall’Associazione Romana Arbitri, dalla neonata Asd Sport in Tour e dalla FIA – Federazione Italiana Arbitri.

La cena sarà un’occasione di aggregazione e divertimento, ma non solo! Nel corso del Galà sarà consegnato il prestigioso e ambito “Premio arbitro dell’anno” ed altri riconoscimenti agli arbitri che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva ( Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci).

La cena natalizia sarà l’occasione per fare anche il punto sul movimento arbitrale romano, con numeri e cifre di una stagione che per l’ARA ha fatto registrare risultati molto importanti. E ripresentare le tante novità dell’anno: la costituzione dell’Associazione dedita alla creazione e gestione di eventi “Sport in Tour” e, in essa, l’evoluzione dell’A.R.A.. Infine la presa in gestione del circolo sportivo “Jolly Trullo” che a breve diventerà la nuova “casa” di tutta l’organizzazione.

Grande spazio inoltre alla solidarietà. La cena sarà infatti l’occasione per raccogliere il denaro che servirà per rinnovare l’adozione a distanza di Sergio Daniel Gonzales.

Speriamo di vedervi numerosi e sopratutto in compagnia delle vostre famiglie.