Governiadi Sport

Posted by MorsaGiamp2011 - 07/07/2012 - EVENTI

Governiadi Sport. Si e’svolto venerdì 6 luglio pomeriggio il torneo quadrangolare di calcio a 5 nel nuovo impianto sintetico di Bolsena. Sponsor della manifestazione l’AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, che tra l’altro ha inviato a Bolsena ben 3 arbitri federali dell’A.R.A. Associazione Romana Arbitri, guidati da Giampaolo Morsa.

Altro sponsor Vodafone, che ha fornito le bellissime tenute di gioco. Il torneo di è ‘svolto in scontri diretti ed incrociati a tempo decrescente, che ha via via visto escluse le perdenti, per arrivare alle due finali, terzo e quarto posto e primo e secondo posto.

La squadra ufficiale di Governiadi denominata “evidenziatori giallo blu di Governiadi” ha meritatamente vinto il torneo dopo aver battuto tutte le altre squadre, tra cui in finale la squadra del “Bianchi Vodafone” giunta seconda. Terzo posto ai “Verdi Vodafone” e quarti i “Rossi Vodafone” dopo una incerta e combattuta partita. La vittoria degli Evidenziatori Giallo Blu’ di Governiadi per 4 a 1 ha trovato nel bomber On. Simone Baldelli deputato PDL il capocannoniere con 4 splendide reti di cui 2 in finale.  Il team della squadra vincitrice era composto da Giuseppe Vaccaro in porta, Oscar Piccolo, Massimo Fiorella, Daniele Cipollone, Valerio Lemma, Giuseppe Scognamiglio, Piaro Tatafiore, Diego Del Proposto, Catherine Mingoia, unica donna del torneo, e naturalmente il bomber Simone Baldelli.

Le partite sono state accompagnate da una base musicale travolgente di ritmi sudamericani e l’entusiasmo del “governanti” partecipanti alle stelle.

Manager dell’evento Giampiero Stancati dello Staff Organizanizzativo di Governiadi.