Gran Gala AICS Roma – Premio Eccellenze 2019

Posted by MorsaGiamp2011 - 18/11/2019 - EVENTI, NEWS

Un altro grande evento targato AICS sta per sbarcare nella capitale. AICS ROMA, in collaborazione con Sport in Tour, ha indetto la 1° edizione del “Gran Gala AICS Roma – Premio Eccellenze 2019” che si terrà il giorno 13 dicembre 2019 alle ore 19:30, presso l’Aran Park Hotel Roma in Via Riccardo Forster, 24.

L’evento nasce dalla consolidata sinergia tra AICS e Sport in Tour, che hanno deciso di inglobare tutte le discipline sportive del Comitato Provinciale di Roma in un appuntamento che è oramai un must per l’associazione di Giampaolo Morsa.

Lo scopo è quello di premiare, in tutte le discipline, le eccellenze del Comitato AICS di Roma che si sono contraddistinte durante l’anno sportivo 2018/2019 e quello di raccogliere dei fondi da destinare alla ONLUS “Il cuore di Cristiano”, associazione che si impegna nel campo delle malattie oncologiche pediatriche e della disabilità.

Per quel che riguarda il settore calcio, saranno premiate una società del settore giovanile e  una squadra del Trofeo del Petrolio. Ma soprattutto all’interno dell’evento ci sarà un importante momento dedicato all’Associazione Romana Arbitri durante il quale saranno conferiti due prestigiosi ai nostri associati, il premio “Zi Felice” e il premio Miglior Arbitro della stagione 18/19.