I Edizione Torneo di Beach Soccer Giovanile “MYA”

Posted by MorsaGiamp2011 - 16/06/2015 - NEWS, TORNEI

Mya_beach_soccerL’Associazione Romana Arbitri e il Settore Calcio dell’AICS Roma concludono in bellezza una stagione fortemente dedicata al calcio giovanile dando vita, nell’ambito degli eventi Sport in Tour Village, alla Prima Edizione del “Torneo di Beach Soccer MYA” riservato alle Categorie dai “Piccoli Amici” agli “Esordienti”, nati dal 2000 al 2006.

Il Torneo di Beach Soccer Giovanile MYA, che prenderà il via il prossimo 30 giugno, sarà ospitato dalla Spiaggia Libera SPQR del Lido di Ostia.

Si tratta di una delle tante attività sportive sociali e culturali che saranno ospitate dalla prima spiaggia libera attrezzata del Comune di Roma, ubicata in Lungomare A. Vespucci n. 144, data in concessione a Uisp Roma e Libera, l’associazione contro le mafie di Don Ciotti.

Gli incontri del torneo giovanile, cui al momento prenderanno parte circa 20 squadre affiliate all’AICS della provincia romana, si disputeranno tra le ore 17.00 e le 20.30 di giorni infrasettimanali.
Le categorie 2006, 2005, 2004 e 2003 giocheranno 6 vs 6 e le categorie 2002, 2001 e 2000 giocheranno 5 vs 5.

Il Settore calcio dell’AICS Roma ha regalato ai suoi ragazzi un anno davvero ricco di esperienze, tanti gli allenamenti, le gare amatoriali, tante le opportunità di confronto, gioco e aggregazione. Non perdete quest’ultimo appuntamento per chiudere in bellezza la stagione sportiva con il sole il mare e il divertimento del calcio da spiaggia!

Durata torneo: 30 Giugno – 7 Luglio
“Spiaggia Libera SPQR” Lido di Ostia in Lungomare A.Vespucci n. 144