Il 26 luglio 2009 alla festa di fine stagione A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 08/07/2009 - EVENTI

Come l’anno scorso, il centro sportivo Tobia ospiterà il 26 luglio 2009 la serata che segnerà la fine dell’anno sportivo 2008-2009 per l’Associazione Romana Arbitri.

Previsti per gli associati e le loro famiglie cena a bordo piscina, musica e bagno di mezzanotte. Un modo per tracciare le linee conclusive di una stagione piena di impegni, in cui interverranno tutte le componenti dell’associazione, compreso il Consiglio Arbitrale, rappresentato dal Presidente Giuseppe Napoleoni e il Vicepresidente Fabio Cianfrocca.

Oltre all’esposizione di dati e momenti salienti dell’anno, sarà anche l’occasione per ringraziare le associazioni sportive organizzatrici di tornei, partner di tutto un anno nella gestione degli eventi, animate dalla stessa passione che caratterizza l’A.R.A. .

Maggiori dettagli nei giorni seguenti la festa, con l’aggiunta di una galleria fotografica.