Il calendario del VI Trofeo Emanuele Petri

Posted by MorsaGiamp2011 - 08/06/2012 - EVENTI

Domani alle ore 15.30 sui campi dello Sporting Club Ostiense in Via del Mare n. 128 a Roma prenderà il via la sesta edizione del Trofeo Emanuele Petri 2012.

Una giornata di calcio che non è solo un evento sportivo ma vuole sopratutto rappresentare un appuntamento con la legalità e che ha il fine di conservare e rinnovare il ricordo degli uomini dello Stato vittime della mafia e della criminalità.
In  particolare la giornata sarà dedicata al Sovrintendente della Polizia di Stato “Emanuele PETRI”, ucciso il 2 marzo 2001 dalle Brigate Rosse sul treno Roma – Firenze.

Ecco l’elenco delle squadre che parteciperanno all’evento di beneficenza e il calendario delle gare:
Rep. Volanti – Tuoro sul Trasimeno – L. Portale – Commissariato di Ostia – Sprint
Assebly Data Sistem – Sporting Acilia – Polaria – Real Somalia – Isp . Camera dei Deputati
APS Engeering – Real Bassano
Calendario Trofeo Petri

Le gare si svolgeranno dal primo pomeriggio sino alle ore 19,00, a seguire le premiazioni e la cena per atleti, amici e familiari negli spazi verdi antistanti i campi. L’intera giornata sarà allietata dall’animazione della “Bee Smile” con barbecue, bibite e musica.

Il ricavato raccolto durante la manifestazione sarà devoluto all’Associazione ONLUS Il  Cuore di Cristiano e all’Associazione “E. Petri  vittime del terrorismo”.