Marino, Sabato 26 Settembre: “La partita del Cuore – Amici della Clown Terapia”

Posted by MorsaGiamp2011 - 18/09/2015 - NEWS

Amici_ClownTerapiaAlle ore 15.30 di  Sabato 26 Settembre p.v. presso lo Stadio Comunale ”Domenico Fiore” di Marino si terrà una partita di beneficenza in favore della Clown Terapia, organizzata col Patrocinio del Comune di Marino, dell’AICS Roma, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e diretta dai fischietti della nostra associazione.

La funzione  dei Clown di Corsia e’ certamente quella di portare il sorriso, l’allegria e il buonumore in quei posti dove generalmente non ve ne e’. La “risata” è per un Clown di Corsia un veicolo per portare al malato un vero e proprio soccorso di tipo psicologico. Non facciamogli mancare il nostro sostegno!

Il pomeriggio sarà ricco di appuntamenti:
il  triangolare di calcio, cui partecipano la Nazionale Amici Canale 5, una rappresentativa dell’Associazione Polisportiva Ordine Ingegneri Roma ed una rappresentativa dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marino, cui seguirà la premiazione della squadra vincitrice;
 un Flash Mob ideato e condotto da Christian Manzi che ci aiuterà divertendoci ad imparare alcune tecniche ALS (Advanced Life Support) spesso utilizzate per salvare delle vite umane.

Infine, per ringraziare tutti coloro che, con senso etico, civico e di abnegazione, hanno contribuito al successo dell’evento, i Ragazzi di Amici (la famosa trasmissione televisiva di Canale 5) omaggeranno il tutti i presenti con il Varietà di musica ed intrattenimento “I Migliori Anni con Amici”.

Vi aspettiamo numerosissimi e pronti a sentire tutto il vostro grande entusiasmo!