Mercoledì 22 gennaio h. 11.00 | Conferenza stampa di presentazione Torneo Marco Valerio

Posted by MorsaGiamp2011 - 17/01/2014 - TORNEI

Alle ore 11.00 di mercoledì 22 gennaio 2014, presso la Questura di Roma sita in Via San Vitale n. 15 nella sala “ex C.E.N.”, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 2^ Edizione del Torneo di calcio a 5 “Marco Valerio”, riservato agli appartenenti della Polizia di Stato.

Il torneo ha un doppio merito, da un alto è destinato a consolidare l’unione e lo spirito di corpo tra gli operatori di polizia e dall’altro si pone l’obiettivo di sostenere le attività del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, precisamente il “Piano Cronici MARCO VALERIO”, che si occupa di sostenere le famiglie di colleghi con figli affetti patologie degenerative ad alta offensività.
Grazie dunque ai nobili propositi che lo hanno originato il torneo ha ottenuto il Patrocinio della Polizia di Stato e di Roma Capitale – Assessorato alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona.

Al torneo, che avrà inizio il 27 gennaio e termine il 5 aprile 2014, parteciperanno 16 squadre suddivise in 2 gironi, le cui gare si svolgeranno in contemporanea su due diverse e note strutture sportive della Capitale: il Centro Sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto in Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64 (quadrante nord) e il Centro Sportivo “Stella Azzurra” in Via dei Cocchieri 11 (quadrante sud).

Tutta la manifestazione potrà essere seguita attraverso gli infomedia dedicati (Facebook – Twitter e YouTube), sui siti internet della A.S.D. “Espo12” e degli altri partner della manifestazione.

Un plauso dunque agli organizzatori, l’A.S.D. “Espo12”, l’Associazione Romana Arbitri – A.R.A., in collaborazione con il Comitato Provinciale A.I.C.S. di Roma ed il “Moto Club Polizia di Stato” – Delegazione di Roma, grazie al cui impegno e alla cui passione è stato possibile realizzare questa bella iniziativa di solidarietà che da onore e prestigio alla Polizia di Stato.