Il conto alla rovescia è terminato.. parte il campionato Sport in tour!

Posted by MorsaGiamp2011 - 24/11/2013 - EVENTI, TORNEI

Il conto è rovescia è terminato, a partire da mercoledì 27 novembre su 15 campi di gioco della città di Roma si fischieranno i calci d’inizio delle tredici gare di apertura di “Sport in Tour”, il Campionato Provinciale di calcio giovanile targato Associazione Italiana Cultura e Sport.

Ben 28 squadre formate da bambini nati negli 2002, 2004, 2005 e 2006 porteranno sul rettangolo di gioco oltre 300 bambini che ci auguriamo ce la metteranno tutta e daranno il meglio, a prescindere dai risultati, accomunati dalla voglia di divertirsi e stare insieme.

I piccoli ospiti saranno accuditi e coccolati dall’organizzazione ed in particolare dal rodato staff dell’Associazione Romana Arbitri che cercherà di renderli protagonisti di un campionato indimenticabile. Il sito internet dedicato sarà dunque arricchito quotidianamente con contributi video e foto, con aggiornamento in tempo reale dei risultati e delle classifiche.

I piccoli vincitori di ogni categoria si aggiudicherrano il soggiorno e la partecipazione gratuita al Torneo Nazionale AICS denominato “Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi” che si terrà dal 24 al 27 aprile 2014 ad Alba Adriatica. Guarda il video dell’Edizione 2012.

Inoltre il grande regalo che l’AICS e l’ARA faranno a tutti i bambini partecipanti al circolo sportivo Tobia il 16 marzo 2014: la grande festa di fine campionato con intrattenimento, animazione e diversi angoli–attrazione dedicati alla famiglia e per tutte le età. Guarda il video della festa dell’Edizione 2012.

Diamo dunque il benvenuto a tutti gli atleti, ai genitori e alle associazioni sportive di calcio giovanile che parteciperanno alla Seconda Edizione del Campionato Sport in Tour. Buon divertimento!