Risate e divertimento con “Viva Viva…. la Befana”!

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/01/2014 - EVENTI

Lunedì 6 gennaio al Palatlantico di Roma è andato in scena lo spettacolo “VIVA VIVA ……… LA BEFANA”, organizzato dalla A.P.S.S.D Do Do and Go in collaborazione con l’Associazione Romana Arbitri, il patrocinio del IX Municipio di Roma e del Comitato Provinciale AICS di Roma.
Un pomeriggio all’insegna dell’allegria con tantissimi giochi ed infinite risate, grazie anche all’incredibile spettacolo di un mago-illusionista e dei suoi amici animali e all’esibizione di Harry Potter ed i suoi magici compagni d’avventura.

L’arrivo della magica vecchietta e’ stato preceduto dal favoloso duo di intrattenimento della Bee Smile, per l’occasione in compagnia di due simpatici amici Peppa Pig e Hello Kitty.

Centinaia di bambini, accompagnati da altrettanti genitori e nonni, hanno atteso con tanta emozione l’arrivo della Befana che ha distribuito le calze contenenti i dolciumi, tra gli applausi e lo stupore di tutti i presenti.

Il ricavato delle offerte raccolte durante l’evento è stato donato all’Associazione Onlus “Cuore di Cristiano”, attiva nel campo dell’oncologia pediatrica.

Un grazie a organizzatori e partecipanti che hanno contribuito con semplicità e creatività a far rivivere le emozioni di una tradizione che merita di essere conservata.