Risultati gare de “La Provincia di Roma in Palla 2012”

Posted by MorsaGiamp2011 - 30/09/2012 - EVENTI

Si è conclusa oggi l’ottava edizione della manifestazione “La Provincia di Roma in Palla 2012”.
Un’edizione straordinaria con una grande affluenza di partecipanti: 21 squadre, 400 atleti e 300 accompagnatori.

Gran finale questa mattina al Centro Sportivo La Longarina con le premiazioni di tutte le squadre partecipanti, bambini ed adulti.

A seguire, la presentazione della stagione sportiva 2012/2013 dell’AICS Roma. Il Dipartimento Settore Calcio dell’AICS capitolina ha augurato un in bocca al lupo all’avvio dei campionati marcati AICS in tutti i circoli affiliati invitandoli ad aderire al  progetto “Sport, Famiglia e Solidarietà”, lanciato lo scorso anno dall’associazione, all’insegna di un  anno di sport sano e pulito, lontano dal doping e dalle scommesse del professionismo. Il progetto prevede una serie di feste ed eventi pensati per coinvolgere non solo gli atleti ma anche le loro le famiglie che diventino nel contempo occasioni di raccolta fondi per associazioni benefiche.

L’AICS Roma da dunque appuntamento ai bambini con il calcio giovanile e le feste a loro dedicate della Befana e Carnevale e agli atleti adulti e alla loro famiglie rinnova l’appuntamento dal 10 al 12 maggio 2013 ad Alba Adriatica con la III edizione della grande manifestazione “Calcio senza Confini”.

Di seguito i risultati dai campi:

Calcio a 8
1° Camera dei Deputati