Riunione tecnica, venerdì 18 Gennaio al Circolo sportivo Jolly Trullo

Posted by MorsaGiamp2011 - 04/01/2019 - NEWS, RIUNIONI TECNICHE

Alle ore 18.30 di Venerdì’ 18 Gennaio presso il Circolo sportivo “Jolly Trullo” sito in Via di Monte Cucco 101 (Trullo) avrà luogo la seconda riunione tecnica dell’anno con il team arbitrale.

Tra gli argomenti trattati, per la parte tecnica approfondiremo il “DOGSO“, riferito in particolare al calcio a 11 e calcio a 8, e per la parte organizzativa illustreremo il calendario degli eventi fuori regione del giovanile e del Beach Soccer.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli associati come le riunioni tecniche costituiscano per ogni arbitro un appuntamento assolutamente imprescindibile all’interno dell’associazione, necessario per la proprio crescita arbitrale nonchè un’occasione di confronto e aggregazione.

A venerdì!