Sport In Tour: Ostia Antica per la Befana

Posted by MorsaGiamp2011 - 05/01/2015 - EVENTI, NEWS

ostia_antica_per_la_befanaIl 6 Gennaio, Festa della Befana, quale miglior modo per festeggiarla se non con una giornata di giochi in compagnia delle famiglie?

L’AICS Roma, Dipartimento Calcio di Giampaolo Morsa, il corpo arbitrale dell’Associazione Romana Arbitri, in collaborazione con l’ASD Ostia Antica 1926 organizza al Centro Sportivo Aldobrandini una giornata di triangolari di Calcio Giovanile per le categorie 2002-2003-2005-2006-2007/08.

Questo evento rientra nel più ampio programma di Sport In Tour, in cui i bambini che partecipano non si cimentano soltanto nei succitati triangolari di calcio, ma anche altri giochi come la caccia al tesoro, il tutto sempre finalizzato alla socializzazione e alla consueta nobilitazione dello spirito ludico, come già avvenuto in precedenti eventi simili a questo (Marzo e Settembre 2014 al Circolo Stella Azzurra).

A fine evento tutti i bambini saranno premiati dalla Befana in persona, dalla quale riceveranno la tradizionale immancabile calza. Prevista una partecipazione di quasi 200 bambini.

Durante l’evento avrà luogo anche una raccolta fondi a scopo beneficienza: un motivo in più per partecipare numerosi!

Appuntamento dunque al Centro Sportivo Aldobrandini, via dei Romagnoli 656 – Ostia Antica il 6 Gennaio 2015 dalle 9:00 alle 12:30