Skip to content

Sport senza confini, al via il Torneo Interregionale di Calcio Giovanile COPPA DEL PULCINO

Posted by MorsaGiamp2011 - 26/05/2017 - EVENTI, NEWS

sport_senza_confini_2017_webDal 26 al 28 maggio, il calcio giovanile AICS torna sui campi di Alba Adriatica con la Seconda Edizione del Torneo Interregionale di calcio giovanile “Coppa del Pulcino”.
Al via 97 formazioni suddivise nelle categorie 2010/2009/2008/2007/2006/2005 (Calcio) e 2007/2006/2005/2004/2002/2000 (Calcio a 5).

Per creare quel clima di aggreagazione, socializzazione e relax che va oltre le sfide sui terreni di gioco, i campi si trasformeranno in divertenti Villaggi dello Sport con animazione, musica, balli, giochi gonfiabili e le allegre irruzioni delle mascotte dell’evento, Titta e Giò.

In particolare, per vivere al meglio le giornate di festa, verrà pedonalizzata l’area antistante il Circolo Sportivo Country Club che ospiterà stand istituzionali, stand espositivi e lo studio televisivo Bim Bum Bam Goal! , dove i piccoli atleti saranno protagonisti di interviste e commenti alle gare. Tutto grazie all’AICS Roma Channel.
L’andamento delle gare, i risultati e le interviste sul sito internet www.aicsromacalcio.it/coppapulcino  e sulla pagina facebook di Sport senza Confini .

Venerdì 26 maggio alle ore 21.00 l’appuntamento è all’Anfiteatro del Villaggio Welcome in località Tortoreto, ingresso via Guttuso lato statale, per la Cerimonia di Apertura del torneo. Elenco hotel

Programma_Coppa_del_Pulcino_web

Alle ore 9.00 di Sabato si fischierà il calcio d’inizio del torneo, con partite che si svolgeranno in contemporanea in sei strutture sportive moderne ed accoglienti disolocate sulla costa teramana e nell’entroterra in una manciata di pochi chilometri. Elenco circoli sportivi e stadi
Dalle ore 21.30 serata di discoteca gratuita per tutti i partecipanti al torneo presso il Villaggio Welcome

Alle ore 9.00 di domenica 28 maggio al via le fasi finali del torneo con premiazioni per tutte le squadre presso il Villaggio Welcome

Tutto pronto dunque per un altro intenso week end di sport, divertimento e relax con Sport senza Confini. Lo staff organizzativo dell’Associazione Romana Arbitri e dell’Associazione Italiana Cultura e Sport augurano buon divertimento a tutti i partecipanti!

Video Coppa del Pulcino 2016

 

Related Posts

You may like other posts.