Torna dal 16 al 18 maggio, la quarta edizione di “Calcio senza Confini”, l’irrinunciabile appuntamento della primavera sportiva laziale

Posted by MorsaGiamp2011 - 12/05/2014 - EVENTI

Ed eccoci giunti all’appuntamento clou del ciclo grandi eventi sportivi AICS “Sport senza Confini”.

Torna dal 16 al 18 maggio, la quarta edizione di “Calcio senza Confini”, l’irrinunciabile, e ormai tradizionale, appuntamento della primavera sportiva laziale, connubio perfetto tra intrattenimento e sport.

Il torneo assegna i titoli Provinciali AICS Roma e Frosinone, il titolo Regionale AICS Lazio e la Coppa Lazio alle categorie Calcio, calcio a 5, calcio a 7 (maschili –femminili – over 35).

Anche quest’anno i numeri non hanno deluso le aspettative, l’evento coinvolgerà infatti oltre 1400 persone e scenderanno i campo circa 100 squadre.

I comuni di Alba Adriatica, Martinsicuro, Tortoreto e Controguerra e le bellezze naturali dell’Abruzzo, saranno teatro naturale della manifestazione organizzata nel segno di uno sport contraddistinto da sano agonismo e divertimento. Cinque saranno le strutture sportive ad ospitare le gare: il Circolo Sportivo Country Club di Alba Adriatica, il Circolo Sportivo Le Magnolie di Villa Rosa, lo Stadio Comunale di Martinsicuro, lo Stadio Comunale di Alba Adriatica e lo Stadio Comunale di Controguerra.

Appuntamento a venerdì sera per la presentazione del torneo e la consegna dei calendari al Circolo Sportivo Country Club dove a seguire sarà offerta ai partecipanti una bella serata musicale.

Durante tutta la durata della manifestazione, in un’area pedonale allestita di fronte al circolo sportivo “Country Club” di Alba Adriatica, sarà allestito un Villaggio dello Sport con mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche abruzzesi, mercatino dell’artigianato e degli hobbisti, animazione e musica dal vivo.

Durante la serata di sabato 17 maggio presso lo chalet “Al Faro” sito sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica avverrano le premiazioni, con consegna delle coppe e dei trofei aggiudicati durante la fase provinciale e a seguire una serata musicale e d’intrattenimento appositamente creata per l’evento.

Tutto pronto dunque per un altro intenso week end di sport con l’Associazione Romana Arbitri e l’Associazione Italiana Cultura e Sport, auguriamo buon divertimento a tutti i partecipanti!
Sito web: www.sportsenzaconfini.it/calcio