Torneo Metropolitano Interforze ed Enti Pubblici di calcio a 5

Posted by MorsaGiamp2011 - 13/03/2015 - NEWS, TORNEI

Layout 1Il GS Fiamme d’Oro – Anps organizza domenica 22 Marzo 2015 presso il Salaria Sport Village in vi San Gaggio n.5 il Torneo Metropolitano Interforze ed Enti Pubblici di calcio a 5.

L’evento benefico, a favore dell’Associazione Onlus “Un Cuore per tutti… tutti per un cuore!”, osserverà il seguente programma:
ore 16.00 – inizio Torneo
ore 18.30 – Fine Torneo
ore 19.00 – Premiazione Squadre a seguire Cocktail e intervento da parte del Comitato d’Onore
ore 20.00 – Fine manifestazione

Al Torneo sono invitati a partecipare squadre provenienti dalle Forze Armate (Aeronautica, Esercito, Marina) e delle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato) dei Corpi di Polizia Municipale, di Vigilanza Privata e dei Vigili del Fuoco. Inoltre è consentita la partecipazione a squadre di Ministeri degli Interni, Difesa, Giustizia, Finanze ai dipendenti degli Enti Pubblici (Regione, Comuni) o di primari Enti/Associazioni di rilievo nazionale o internazionale.

Tra gli altri sono partner istituzionali dell’evento: Presidenza del Consiglio dei Ministri, CONI, AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), FICTS (Fedération Iternational Cinema Télèvision Sportifs), Sport in Tour, UNAR, Regione Lazio, Consiglio Regionale del Lazio, Roma-Capitale.