Trofeo Sport in Tour, la grande festa della famiglia e dello sport

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/03/2015 - EVENTI, NEWS

Festa_2015_marzo_sport_in_tour_webTutto pronto per il Trofeo Sport in Tour, la grande festa della famiglia e dello sport che si terrà domenica 22 Marzo al Circolo Sportivo Stella Azzurra di Roma, in occasione della chiusura del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma.

La manifestazione sportiva sarà riproposta con grande entusiasmo dall’Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato di Roma, in collaborazione con l’Asd Associazione Romana Arbitri, per festeggiare i piccoli campioni che hanno dato vita alla terza edizione del campionato provinciale che quest’anno ha coinvolto ben 67 squadre e oltre 700 bambini.

Il merito dell’ARA e l’AICS Roma è stato quello di aver saputo mettere insieme ed indirizzare delle buone scuole calcio interessate sopratutto al divertimento del bambino. La gioia che un bambino esprime calciando un pallone e le emozioni che regala alla sua famiglia sono l’obiettivo del progetto calcio giovanile Sport in Tour riassunto dallo slogan “La famiglia intorno allo Sport”.

Appuntamento dunque alle ore 10.00 di domenica al circolo sportivo Stella Azzurra. Non solo calcio, ma un Villaggio dello Sport con animazione, musica e ristorazione per regalare una domenica di gioco e relax ai bambini e alle loro famiglie.

Alle ore 16.00 circa sono previste le finali del Trofeo e a seguire le premiazioni delle squadre vincitrici del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma e del Trofeo.

La festa sarà un anticipazione di grandi appuntamenti del calcio giovanile AICS, la “Coppa del Grifone” e il Torneo Nazionale “Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi”.
Due campionati dal respiro nazionale grazie alla partecipazione di squadre giovanili provenienti da varie regioni italiane che si terranno ambedue sulla costa teramana con epicentro nel comune di Alba Adriatica.

In particolare, dal 23 al 26 aprile potrete vivere la meravigliosa esperienza della IV Edizione del Torneo Nazionale “Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi” riservato alle categorie 2007/2006/2005/2004/2003/2002.
Guarda il video promozionale degli eventi!