La V Edizione del Trofeo Magna Grecia

Posted by MorsaGiamp2011 - 12/09/2013 - EVENTI

Si è svolta dall’ 8 al 10 settembre 2013 la V Edizione del Trofeo Magna Grecia.

Il torneo si è tenuto nella splendida cornice dell’Hotel Casarossa Beach & Sporting Club, un bellissimo complesso alberghiero a pochi metri dal mare e affacciato su un mare cristallino.

La quinta edizione del Torneo Mondiale di calcio a 5 riservato alle Forze di Polizia e alle Forze Armate è stato organizzato dal Gruppo Sportivo SdP Sindacato dei Poliziotti della Questura di Crotone e dalla National Police Defense Foundation Calabria.

Le sedici squadre partecipanti, tra cui la Police Locale Belgio, sono state suddivise in due categorie la Under 35 e la Over 35.

La categoria Open è stata vinta dalla Guardia di Finanza Palermo e la Over 35 è stata vinta dall’Associazione Polizia di Crotone.

Nella Super Coppa ad imporsi con il risultato di 3 a 2 è stata la GDF di Palermo sull’Associazione Pol. Crotone.

Anche quest’anno l’A.R.A. con i suoi cinque fischietti ha dato grande prova di professionalità e affidabilità,  riscuotendo un ottimo successo con atleti e organizzatori.