VI Edizione del torneo di calcio a 8 “INSIEME PER IL XII”

Posted by MorsaGiamp2011 - 03/02/2014 - TORNEI

Sono aperte le iscrizioni della VI Edizione del torneo di calcio a 8 “INSIEME PER IL XII”, riservato alle aziende ed agli uffici pubblici e privati del XII Municipio di Roma.

Il torneo organizzato dall’A.S.D. Espo12, con il patrocinio del XII MUNICIPIO del Comune di Roma, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Roma, avrà inizio il prossimo 18 marzo e le gare, come di consueto, si svolgeranno presso il centro sportivo “Sporting Club Ostiense” sito a Roma in Via del Mare cv. 128 (altezza viale Marconi) dalle ore 19.30 alle ore 23.00 di ogni martedì.

Il buon andamento delle gare del torneo sarà assicurato dai fischietti dell’Associazione Romana Arbitri.

I partecipanti potranno tenersi aggiornati sull’andamento del torneo attraverso il sito www.espo12.it.

Per info: Claudio BALESTRA – 3461496638 | Giampaolo MORSA – 392.9050296 | Mail info@espo12.it.