VI Edizione “Un pallone per Amico”

Posted by MorsaGiamp2011 - 25/11/2013 - EVENTI

Domenica 01 Dicembre 2013 alle ore 9.00 al Circolo Sporting Club Ostiense in Via del mare cv.128 (Marconi) si terrà la VI Edizione della manifestazione “UN PALLONE PER AMICO”.

Al quadrangolare di calcio, patrocinato dal Comitato provinciale AICS ROMA e fortemente voluto dal consigliere Paolo Pollak, parteciperanno le squadre del Reparto Volanti della Polizia di Stato, della Nazionale Vaticano, dei Carabinieri La Storta e del Commissariato di P.S. Esposizione.

Il progetto è quello di utilizzare lo sport per far scendere in campo insieme gli operatori della sicurezza che si occupano del benessere della città, con l’auspicio che questo si ripeta sulle strade cittadine. La manifestazione ha dunque lo scopo di favorire quella collaborazione tra le forze di polizia necessaria al raggiungimento di obiettivi possibile solo sfruttando al meglio le competenze e le professionalità di ciascuno.

Alle ore 9.00 si fischia il calcio di inizio delle gare che termineranno per le ore 12.00 circa, orario previsto per le premiazioni e l’intervento degli ospiti.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla A.S.D. Espo12, in collaborazione con l’ Associazione Romana Arbitri.