“Viva Viva…… la Befana” – Palatlantico 6 gennaio 2014

Posted by MorsaGiamp2011 - 19/12/2013 - EVENTI

VIVA VIVA ……… LA BEFANA” è l’evento d’apertura dell’anno 2014, organizzato dalla A.P.S.S.D Do Do and Go in collaborazione con l’Associazione Romana Arbitri, il patrocinio del IX Municipio di Roma e del Comitato Provinciale AICS di Roma.

L’evento che gode di importanti partnership, quali il Moto Club Polizia di Stato ”Delegazione Provinciale di Roma” e l’ASD Espo 12, si terrà lunedì 06 Gennaio 2014 dalle ore 15.30 presso il Palatlantico di Roma in Viale dell’Oceano Atlantico 271/d, l’ingresso sarà libero a tutte le famiglie che vorranno partecipare.

Un’Epifania speciale e dai connotati magici

Un attento staff di animatori coinvolgerà grandi e piccini in giochi e balli di gruppo davvero divertenti, inoltre in questa terza edizione ci sarà l’esibizione di un vero mago-illusionista e dei suoi amici animali.

Non mancheranno zucchero filato, pop corn e tre simpatiche mascotte: Sponge Bob, Peppa Pig ed Hello Kitty.

E per lasciare tutti i bambini a bocca aperta, direttamente da Hogwarts, Harry Potter ed i suoi magici compagni d’avventura.

L’obiettivo di questa quarta edizione sarà in primis quello di far divertire i bambini coinvolgendoli in un clima di spensieratezza, allegria e gioco, ma la Manifestazione sarà anche un’occasione importante per raccogliere fondi di beneficenza da destinare all’Associazione Onlus “Cuore di Cristiano”, Associazione impegnata nella ricerca oncologica pediatrica, nata nel 2010 per dar voce e corpo al sorriso ed al coraggio dei bambini affetti da patologie oncologiche ed ai loro genitori.

Dum differtur, vita transcurrit

(Mentre si rinvia, la vita passa)

Afferra il momento e non mancare a “Viva Viva ……La Befana”