Skip to content

XV Meeting A.R.A., “Nel segno della continuità” – Roma, 30 Settembre 2018

Posted by MorsaGiamp2011 - 13/09/2018 - MEETING, NEWS

Il prossimo 30 settembre si aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2018/2019 dell’Associazione Romana Arbitri con il 15° Meeting tecnico dal titolo “Nel segno della continuità”. Anche quest’anno la stagione si aprirà nel segno delle larghe intese, con la partecipazione al consueto meeting tecnico pre-stagione anche della Federazione Italiana Arbitri – FIA.

La partecipazione al ritiro pre-stagione dei fischietti amatoriali romani è di fondamentale importanza per affrontare la nuova sfida stagionale con il giusto passo.

Nel corso del meeting, che si svolgerà dalle ore 9 alle 15 presso il Centro Sportivo Time Sport in Tour sito in via di Monte Cucco, 101 verranno esaminati alcuni punti cardine per lo svolgimento della stagione sportiva: il nuovo organigramma dell’ A.R.A., la gestione dei tornei, la presentazione del nuovo ruolo di osservatore arbitrale e la struttura dei corsi per diventare arbitro. Scarica il programma dell’evento

Sempre nel corso della mattinata verrà presentato l’organico arbitri stagione 2018/2019 e verranno premiati alcuni arbitri che si sono distinti nel corso della prima parte dell’anno.

Oltre ai rappresentanti del direttivo ARA, interverranno alcuni ospiti del settore ed in particolare il Presidente di Sport in Tour Giampaolo Morsa.

Dopo il pranzo e prima dei saluti verranno consegnate agli arbitri le linee guida ed il regolamento per la nuova stagione.

Grande brindisi finale per scambiarsi gli auguri per una nuova stagione arbitrale nel segno della collaborazione e dell’unità d’intenti che porti a una crescita personale e associativa.

Il tutto nel ricordo dell’indimenticato amico Gerardo Pinci.

 

Abbigliamento: pantaloncini e calzettoni neri, divisa arbitro e t-shirt meeting

 

Related Posts

You may like other posts.