13° Corso Arbitri

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/11/2009 - CORSI ARBITRO

Si stanno per chiudere le iscrizioni al 13° Corso per Arbitro di Calcio a 5 e 11 dell’ARA che avrà inizio Lunedì 16 Novembre alle ore 18.30 presso lo Sporting Club Ostiense sito in Via del Mare 128.

Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all’esame, che prevede dei test scritti e delle domanda orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio a 5 ed 11. Dal momento del superamento dell’esame, si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Romana Arbitri e, pertanto, si inizierà ad arbitrare!

Durante le prime gare gli Arbitri saranno accompagnati da un “Tutor” che li affiancherà nell’arbitraggio e nella parte referendaria del dopo-gara.

Durante la Stagione Sportiva gli Arbitri verranno visionati dagli Osservatori Arbitrali che saranno di supporto alla crescita professionale.

L’ARA VI ASPETTA!!!