19^ Corso Arbitri di calcio

Posted by MorsaGiamp2011 - 06/04/2014 - CORSI ARBITRO

Partirà a maggio il 19^ Corso Arbitri di calcio organizzato dall’Associazione Romana Arbitri, in collaborazione con Sport MDF.

Il corso si articolerà in 12 lezioni che si terranno in orario serale presso il Circolo Sportivo Club La Cerquetta sito in via Salvatoretto, zona Fonte Nuova (Tor Lupara).

Scendi in campo con noi e vivi da protagonista la grande passione del calcio! Cogli la grande opportunità di poter guadagnare divertendoti. Avrai la possibilità di dirigere le gare dei più blasonati campionati ed eventi amatoriali di calcio a 5, calcio a 7, calcio a 8 e calcio a 11 della capitale. Ogni arbitro A.R.A. avrà in dotazione divise sociali Diadora e il kit necessario per svolgere l’attività.

Sei invitato alla serata di presentazione del corso che si terrà il 5 maggio alle ore 19.00 al Circolo Sportivo “Club La Cerquetta”. Avrai modo di conoscere l’associazione e sottoscrivere l’iscrizione al nostro XIX Corso Arbitri.

Per info: Pino 335.7518985 – Fausto 328.0416196 – Daniele 334.3495330
Mail: info.ara.aics@gmail.com