26° Corso Arbitri di calcio dell’A.R.A., il 25 Settembre l’incontro di presentazione

Posted by MorsaGiamp2011 - 22/08/2018 - CORSI ARBITRO, NEWS

Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità! Martedì’ 25 Settembre alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Time Sport in Tour sito in via di Monte Cucco, 101 avra’ luogo l’incontro di presentazione del 26° Corso per Arbitri di calcio dell’ A.R.A.

Gli interessati potranno partecipare alla presentazione del corso, senza alcun obbligo, porre domande sull’attività,  i tornei, i guadagni, la disponibilità etc. e decidere se frequentare il corso che partirà dalla settimana successiva.

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformando un giocatore o un appassionato in un acuto direttore di gara.
Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo.
Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella futura attività di arbitro di  calcio a 5, 8, 11 e Giovanile.

Cogli questa  grande opportunita’! Entra a far parte del team dell’Associazione Romana Arbitri.

Per informazioni non esitate a contattare Claudio Balestra 346 1496638 – direzioneara2017@gmail.com – Facebook:  Associazioni Romana Arbitri