6° Meeting A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 04/10/2009 - MEETING

Sono giunti al termine i lavori del 6° Meeting regionale dell’Associazione Romana Arbitri tenutosi a Laterina (AR) il 3 e il 4 ottobre 2009. Un appuntamento che simboleggia l’apertura ufficiale della stagione agonistica, e Dove vengono presentati gli obiettivi e le novità per i mesi a venire.

Una due giorni dalle mille facce, con l’intervento del Direttivo A.R.A. al completo condito dall’intervento di graditi ospiti dell’associazione. Ampio spazio a discussioni tecniche, logistiche, organizzative ed economiche, alla ricerca di un costante progresso sia umano che professionale.

E’ stata anche l’occasione per individuare ciò che ha funzionato nella stagione passata, con la premiazione degli arbitri più meritevoli.

Un meeting caratterizzato dall’alta partecipazione degli associati, alloggiati nel bellissimo Hotel Toscana Verde, tra i quali spiccano i nuovi arrivi, neodiplomati arbitri A.R.A., dopo aver superato il test di fine corso.

Per gli appuntamenti più importanti dell’anno, arrivano già le prime notizie sul galà di Natale, che si terrà il 20 dicembre  e il torneo nazionale ICCREA che quest’anno si disputerà a Marina di Grosseto dal 27 al 30 maggio 2010.