L’Umbria si aggiudica la decima edizione del Trofeo D’Aguanno

Posted by MorsaGiamp2011 - 21/11/2018 - EVENTI, NEWS, TORNEI

Il 20 Novembre si è svolta la fase finale della decima edizione del Torneo D’Aguanno, evento sportivo organizzato dall’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana, con il desiderio di ricordare il compianto inviato sportivo di Mediaset Alberto D’Aguanno.

Alle finali sono arrivate le rappresentative di Lombardia, Abruzzo/Molise e Umbria. Ed è stata la rappresentativa dell’Umbria ad aggiudicarsi l’ambito trofeo dopo tre gare combattutissime nonostante il tempo inclemente.

La regia della manifestazione e’ stata affidata e svolta impeccabilmente dall’associazione Sport in Tour.

Presenti il presidente Giampaolo Morsa e i suoi collaboratori Claudio Balestra e Fabio Sacristani.

La nostra ARA – Associazione Romana Arbitri ha gestito alla perfezione la manifestazione sotto il profilo tecnico, presenti il designatore Giovanni Luciani e gli arbitri Roberto Brandi, Daniele Balzamonti e Francesco Strocchia, protagonisti di una ottima prestazione.

L’ appuntamento è alla prossima edizione!