AICS Roma in Palla 2016: la festa del CS Garbaglia

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/10/2016 - EVENTI, NEWS

Ciak_si_gioca_2016La manifestazione Aics Roma in Palla e’ giunta quest’anno alla XII edizione ed e’ stata curata, come nelle ultime edizioni, dall’A.R.A. (Associazione Romana Arbitri).

Proprio con questo evento, come da buona tradizione si e’ aperta la stagione sportiva calcistica dell’Aics Roma. Domenica 25 settembre 2016, le squadre si sono incontrate sui campi (bellissimo il campo in erba naturale e con le tribune ospitanti le famiglie in festa) del Circolo Sportivo Garbaglia, la casa del Fiumicino Calcio 1926.

Il nuovo sodalizio sportivo con il suddetto circolo e’ nato proprio con questo evento, e promette ottimi sviluppi, viste la disponibilita’ e l’eccellente spirito di collaborazione riscontrato nei nei responsabili e nello staff del circolo, che hanno contribuito a rendere la mattinata ancora piu’ piacevole. Con l’occasione, ringraziamenti sinceri vanno al Presidente del Circolo, Simone Munaretto ed al Direttore Generale, Francesco Denicolo.

In questa edizione di AICS Roma in Palla, si è potuto respirare un bel clima di cooperazione e festosa sportivita’ ben distribuito tra: accoglienza delle famiglie ed atleti, i campi di calcio, le tribune, il lavoro degli arbitri, l’animazione della B-Smile e lo staff dell‘Associazione Romana Arbitri del Presidente Giampaolo Morsa.

Andando nel dettaglio tecnico della giornata, il calendario prevedeva un tornei triangolari e quadrangolari di Calcio a 5 Maschile e Femminile e Calcio giovanile categoria 2004, 2006, 2008.

Girando per i campi, si e’ notato il rispetto delle buone norme di gioco e la sana competizione in un clima sereno e festoso, come nelle precedenti edizioni di Sport in Tour di cui questo evento è stato un delizioso antipasto.

A seguire, i risultati dei vari tornei:

Triangolare calcio a 5 femminile
Colle del Sole
Virtus Ostia U21

Quadrangolare calcio a 5 maschile
Futsal Honey
Real Shaolin
L. Portale
Twente Paints

Calcio giovanile categoria 2004 (Memorial Gerardo Pinci)
Pol. Citta’ di Ciampino
Ostia Mare
Pol. G. Castello

Calcio giovanile categoria 2006
Lupa Roma

Calcio giovanile categoria 2008
Lupa Roma
Honey Soccer City

L’Aics Roma Dipartimento Calcio augura a tutte le Societa’, agli altleti e loro famiglie, agli arbitri e simpatizzanti, una buona e fruttuosa stagione sportiva.